slide marcantonio

Slide, dalla 60esima edizione del Salone del Mobile ecco tutte le novità

Oggi ti voglio presentare parte delle novità presentate al 60esimo evento internazionale del Salone del Mobile a Milano che ho avuto il piacere di toccare con mano.

Finalmente la ripresa, ed è stato un gran successo, dettato da una sentita voglia di ripartire, dove la massima espressione di design, con una predominanza del Made in Italy, è andata di pari passo alla volontà di tornare alla natura, ai colori terra, confermando l’attenzione al “green” come obbiettivo comune e rimarcato da ogni marchio. 

Materiali ricercati e lavorazioni di bioplastiche derivanti dalla raffinazione della canna da zucchero per  esempio, sono quanto Slide ha proposto con la nuova collezione ispirata alla Terra e all’Africa firmata Marcantonio. Il noto designer, già conosciuto per la sua collaborazione con qeeboo, ha preparato una meravigliosa collezione indoor e outdoor che parla da sola.

Tavolini, pouf, vasi e portabottiglie anche nella tipica versione illuminata di Slide, parla di qualità Made in Italy; ricercate sedute dalle forme differenti  e divertenti, sempre comode, certificate e utilizzabili sia indoor che outdoor per proseguire con l’arredo ovunque si voglia.

Sei curioso? Scoprile alla pagina dedicata, sono ideali per uso privato e contract. La tua location non potrà passare inosservata!

Seguici per avere nuovi spunti e idee per arredare sempre al meglio ogni tuo locale.
A presto,
Waiolet
Musa Home Design.
5 Consigli utili per acquistare la casetta da giardino.
Nuove opportunità per sviluppare il tuo business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il mio carrello
Wishlist
Visti di recente
Categoria
×