Caminetti Bioetanolo EcoSmart Fire, perchè sceglierli?

Ciao, sono Waiolet e oggi ti voglio parlare di EcoSmart Fire, l’ultima new entry di Musa Home Design, che sta già dominando il mondo dei caminetti a bioetanolo.

Come rivenditori, abbiamo scelto EcoSmart Fire perchè è il brand per eccellenza specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di caminetti alimentati a bioetanolo.

La sua storia parte nel 2002 in un modesto magazzino di periferia a Sydney, dove, sin da allora, in breve tempo si è imposto come uno dei maggiori attori nel settore, proprio grazie all’innovazione, alla creatività e all’attenzione al design e alla sostenibilità che ancora oggi li rappresenta. 

I caminetti Ecosmart sono eleganti ed esteticamente gradevoli.

Ravvivano ogni spazio all’aperto e ti regalano un’esperienza memorabile e degna di nota. Con i caminetti EcoSmart, non senterai più il bisogno di uscire di casa.

Sapevi che il bioetanolo brucia in modo pulito?

I modelli EcoSmart Fire non richiedono alcuna canna fumaria e nemmeno un collegamento alla rete elettrica: offrono il massimo della semplicità e della flessibilità.

 

I plus? Molteplici! scopriamoli assieme:

  • Sicurezza: l’etanolo è un combustibile non tossico con un elevato punto di accensione.
  • Pulizia: la combustione dell’etanolo non produce né fumo né fuliggine. Pertanto, il caminetto non ha bisogno di particolari pulizie, il che significa che un caminetto a etanolo non richiede quasi alcuna manutenzione.
  • Installazione indipendente: poiché il serbatoio del combustibile è integrato nel caminetto, l’installazione è assolutamente indipendente.
  • Nessuna canna fumaria: con un caminetto a bioetanolo si può godere del calore e dell’eleganza delle fiamme senza dover effettuare costosi lavori di muratura. Per i caminetti senza canna fumaria, NON è necessario richiedere autorizzazioni o seguire procedure burocratiche. Unico accorgimento? Assicurarsi che la stanza sia sufficientemente ventilata (la fiamma brucia ossigeno).
  • Niente fumo, niente odori sgradevoli: il bioetanolo è un alcool ottenuto dalla fermentazione di scarti vegetali. La sua combustione non produce fumo, ma solo anidride carbonica, vapore acqueo e calore. Proprio come una persona respira! I biocamini non sono assolutamente pericolosi o dannosi per l’ambiente. Utilizzando bioetanolo di alta qualità, come fa EcoSmart Fire, la combustione è inodore.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattami per mail shop@musahomedesign.com o per telefono +39.379.2402498, risponderò a tutte le tue domande.

A presto Waiolet

Realizzazione Tavolo Rimini Color allungabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il mio carrello
Close Wishlist
Close Visti di recente
Categoria
Shares
×