Nuove opportunità per sviluppare il tuo business

Pronti gli aiuti economici per Ristoranti, Pasticcerie e Gelaterie.

Siamo lieti di condividere che, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto attuativo (del 4 luglio 2022 -Definizione dei criteri e delle modalità di utilizzazione del Fondo di parte capitale per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano), sono pronti a partire gli incentivi rivolti al sostegno di:

Ristoranti con somministrazione (ATECO 56.10.11), Pasticcerie (ATECO 56.10.30 – ATECO 10.71.20) e Gelaterie (ATECO 56.10.30), regolarmente iscritti al registro delle imprese.

Gli incentivi aprono nuove e interessanti opportunità per sviluppare il tuo business insieme a Ifi e Musa Home Design è lieta di essere rivenditore ufficiale.

Infatti, il contributo è pari al 70% delle spese totali ammissibili, entro il limite di 30.000 euro per singola impresa, sostenute per l’acquisto di macchinari professionali e beni strumentali durevoli innovativi.

Non farti sfuggire questa possibilità!

Consulta il decreto attuativo del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 30 agosto 2022.

Come sempre a tua disposizione.

Waiolet

Musa Home Design

Slide, dalla 60esima edizione del Salone del Mobile ecco tutte le novità
Consolle allungabili: mai più senza! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il mio carrello
Close Wishlist
Close Visti di recente
Categoria
Shares
×