Poltrona Low Lita by Slide polietilene

Creata dalla famosissima designer italiana Paola Navone, la poltroncina lounge Low Lita ha conquistato subito il pubblico, diventando uno dei prodotti più richiesti dell’intera produzione Slide.

Realizzata in polietilene con la tecnologia dello stampaggio rotazionale, Low Lita attira l’attenzione su di sé grazie al suo design spiritoso. La comodità della seduta e la contemporaneità delle sue linee garantiscono relax e comfort.

La dimensione delle quattro gambe, robuste e irregolari, evocano un lontano spirito africano.

Low Lita è adatta per uso indoor e outdoor ed è disponibile anche in versione laccata, ideare per il contract.

Insieme alla poltroncina sono disponibili anche il tavolino Low Lita Table, la seduta doppia Low Lita Love e la chaise longue Low Lita Lounge. Per tutte le sedute, sono disponibili dei morbidi cuscini in tessuto impermeabile.

Nella versione speciale ANNIVERSARY EDITION: ciascun pezzo Low Lita, è unico e non replicabile.
Low Lita Anniversary è stata creata per celebrare il compleanno del primo iconico prodotto della collezione Slide; vestendola così nella speciale texture bicolore. Sprigionando al massimo le potenzialità dello stampaggio rotazionale, la nuance black&white rende ogni pezzo unico e non replicabile.
In abbinamento con Low Lita Love Anniversary e Low Lita Table Anniversary, Low Lita Anniversary crea un angolo dallo spirito un po’ pop e un po’ afro in giardini, terrazzi e ambienti indoor di progetti contract, eventi e abitazioni private.
Low Lita è adatta per uso indoor e outdoor.

Le dimensioni in cm sono L 78x P 80 x H 70 / H seduta 36 

  • Poltrona Low Lita by Slide polietilene

    475,00

    Richiesta informazioni

    •  Spedizioni e Resi

      Spedizioni

      Attualmente spediamo solamente in Italia, tempo di spedizione indicativo 10 giorni lavorativi.
      Spedizione sempre inclusa senza minimo d'ordine.
      Dopo l'acquisto sarà inviato al cliente il link per il tracciamento dell'ordine.

      Resi

      Musa Home Design accetterà il cambio e la restituzione degli articoli entro 30 giorni dalla data di acquisto (14 giorni durante il periodo di vendita), previa presentazione dell'originale.

      Gli articoli non devono presentare segni di usura o rotture.
      Il vostro reso sarà di solito elaborato entro una settimana o una settimana e mezza.

      Ti invieremo un'e-mail di notifica di ritorno per informarti una volta che la restituzione è stata completata.
      Si prega di attendere 1-3 giorni lavorativi per ricevere i rimborsi di pagamento una volta che la restituzione è stata elaborata.

      Help

      Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.

      Email: shop.musahomedesign.com

       

    •  Fai una domanda

      Poltrona Low Lita by Slide polietilene

      475,00

      Fai una domanda

        ... people are viewing this right now

        Share

      475,00

      Cuscino con imbottitura in ovatta e gomma con fodera in tessuto acrilico impermeabile (non sfoderabile), morbido e confortevole per uso esterno per Low Lita Lounge.

      Paga 39,59€ in 12 mesi senza nessun costo

      Scheda tecnica: 360087 LOW LITA ANNIVERSARY

      Il design è estro, sorpresa, gioia e lo stupore di vedere qualcosa di unico per la prima volta. Design vuol dire anche creare spazi per stare bene e vivere circondati dalla bellezza, dando un’impronta personale agli spazi indoor e outdoor. Scegliere il proprio elemento ideale che sia scenografia perfetta di emozioni ed esperienze, che diventano ricordi indelebili. Lo sa bene il fondatore Giò Colonna Romano, che ha unito la sua fervida fantasia a un trentennale know-how nella lavorazione delle resine plastiche, facendo nascere SLIDE nel 2002.

      La prima nota di stupore è il mobile luminoso, diventato subito un must have nel mondo degli eventi. Dal 2015 il figlio Marco Colonna Romano prende in mano le redini dell’azienda, con la stessa voglia di crescere e innovare del padre. Grazie a un nuovo brio e al team di giovani di cui si circonda, SLIDE diventa un’azienda amata per l’arredo outdoor. Nuove forme, materiali e texture tattili hanno conquistato il cuore e le idee di architetti e interior designer del mondo.

      SLIDE ha fatto nascere così collezioni e arredi completi, con nuove forme, le cui linee nascono dalla collaborazione con designer di fama internazionale del calibro di Alessandro Mendini, Paola Navone, Stefano Giovannoni, Fabio Novembre, Marcel Wanders, Karim Rashid e Marc Sadler. Nuovi materiali sono stati scelti e inseriti, inizialmente il poliuretano morbido e rigido, e poi cuscini comodi, tessuti impermeabili, texture tattili ideali per completare gli arredi in polietilene con gusto e classe. Ma SLIDE non dimentica la sua prima essenza, l’illuminazione. Negli ultimi anni sviluppa infatti una linea di lampade molto più tecniche per le grandi aree, essenziali nella forma ma di grande impatto visivo.

      Per la prima volta, Slide è riuscita a dare una svolta artigianale a un processo industriale. Per soddisfare le esigenze sempre più alte dell’abitare, la produzione realizza sfumature non replicabili, in cui ogni piccola imperfezione esalta il processo industriale e rende unico ogni pezzo. Perché la forza di Slide è sempre stata l’attenta lettura del mercato, la creazione di qualcosa che non c’era e che poi è diventato necessario. Ecco che Slide continua la sua produzione a Buccinasco, alle porte di Milano. Ma il suo nome e i suoi prodotti arrivano a più di 130 paesi in tutto il mondo.

      Basato su 0 recensioni

      0.00 Voto medio
      0%
      0%
      0%
      0%
      0%
      Puoi essere il primo a recensire “Poltrona Low Lita by Slide polietilene”

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Recensioni

      Ancora non ci sono recensioni.

      Il mio carrello
      Close Wishlist
      Close Visti di recente
      Categoria
      ×